Alla Fiera di Padova nuova edizione di TecnoBar&Food. Un format innovativo che comprenderà, per la prima volta, anche la versione online dell’evento.

Un format innovativo che per gli espositori si tradurrà nella concreta possibilità di moltiplicare contatti e visibilità: sarà questa la principale novità di TecnoBar&Food, la biennale della ristorazione professionale in programma alla Fiera di Padova. Al tradizionale appuntamento nei padiglioni della Fiera, in programma l’11 e 12 ottobre, infatti, per la prima volta si affiancherà, per l’intera giornata del 13 ottobre, l’edizione online dell’evento, un nuovo spazio digitale “costruito” con tecnologie innovative che favoriranno relazioni e contatti commerciali.

Il settore è il motore di un sistema che nel solo settore turistico del Veneto garantisce un fatturato complessivo di circa 20 miliardi di euro, con proiezioni molto importanti anche sul fronte occupazionale. Ecco allora che TecnoBar&Food proporrà, anche grazie alla collaborazione con l’Università di Padova, strategie di rilancio e progetti di riposizionamento per il settore. Obiettivo: aiutare le aziende ad uscire dall’isolamento commerciale. Una vetrina per attrezzature, prodotti, food & wine, ristorazione veloce con attenzione al green, al bio e alle intolleranze alimentari e per la cultura enogastronomica veneta. E ancora: idee, servizi e attrezzature per l’adeguamento dei locali pubblici post emergenza sanitaria. Spazio, infine, all’aggiornamento e all’alta formazione, master class e laboratori.

Next