RITORNA LA BIENNALE PER LA RISTORAZIONE DEL NORD-EST

A Padova la cucina professionale e le cucine di design protagoniste!

Il più grande appuntamento per i professionisti della ristorazione del Nord-Est ritorna dal 6 al 9 ottobre 2018 alla Fiera di Padova con la 16^ biennale TecnoBar&Food.
Protagonisti saranno i migliori produttori di impianti e prodotti oltre a importanti chef internazionali. Paralleli all’esposizione di attrezzature professionali e tecnologie innovative sono previsti cooking show, presentazioni di specialità regionali, dimostrazioni e momenti formativi.
Tra gli eventi di carattere nazionale e internazionale sono in calendario: il Campionato Internazionale di Finger Food “Chef in punta di dita” organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi (sui temi finger food, finger dolce, finger pizza, sushi performance e cicchetti della tradizione) e le iniziative di Pizza e Pasta Italiana.
Ampio spazio verrà dedicato al food, con prodotti enogastronomici e specialità regionali. La grande novità 2018 è rappresentata dal nuovo Salone “Le Terre del Bio” dedicato alla presentazione delle eccellenze enogastronomiche biologiche dei vari territori italiani, con aree degustazioni, cooking show e focus point.

CUCINE DI ECCELLENZA
Le eccellenze della cucina saranno abbinate alle cucine di eccellenza, presenti al concomitante 27° Salone dell’abitare Casa su Misura (per il pubblico dal 6 al 14 ottobre 2018). TecnoBar&Food conta 400 espositori su 25.000 mq in 3 padiglioni e ha registrato 24.000 visitatori durante la scorsa edizione.

TecnoBar&Food

SALONE BIENNALE
PROFESSIONALE INTERNAZIONALE
PUBBLICI ESERCIZI, ALBERGHI, COMUNITà

Partner tecnico per la formazione:

Partner tecnico:

Partner tecnico Le Terre del Bio:

© GEO SpA | VIA N. TOMMASEO 59, 35131 PADOVA | C.F./P. IVA 05006140288 | Privacy Policy | Cookie Policy